La tecnologia ad energia luminosa fluorescente (FLE) ® è un trattamento dermatologico avanzato pensato per restituire alla pelle un aspetto luminoso, uniforme e compatto, stimolando i meccanismi naturali di riparazione cutanea.
La Dott.ssa Anna Carbone, dermatologa a Roma, utilizza queste tecnologia per restituire equilibrio e armonia al viso, agendo sulla componente infiammatoria, sulla texture, sulle e sul fotoinvecchiamento, scegliendo per ogni paziente un percorso personalizzato e scientificamente validato.
Come funziona e a cosa serve
La tecnologia ad energia luminosa fluorescente (FLE) ® è un trattamento innovativo che sfrutta il potere della fluorescenza.
Si basa sull’interazione tra uno specifico gel “fotoconvertitore” e la luce blu emessa dalla lampada Kleresca®: i cromofori contenuti nel gel convertono la luce in energia luminosa fluorescente che penetra nella pelle, biostimolando in profondità i meccanismi riparatori della cute e favorendone il naturale processo di rigenerazione.
È efficace in percorsi di Skin Rejuvenation:
- agisce su pelle spenta, rughe sottili
- induce produzione di collagene fino al 400%
- contrasta i segni del photo-aging e dello stress ossidativo
- migliora la dimensione dei pori e la texture
- migliorare tono, elasticità e luminosità
È efficace per trattare patologie infiammatorie:
- acne attiva, rosacea, cicatrici post-acneiche
- pelli sensibili, arrossamenti e foruncoli
- riduce le sensazioni di bruciore e puntura
- normalizza la pelle
La tecnologia ad energia luminosa fluorescente (FLE) agisce in maniera non invasiva, non sistemica e indolore e può essere eseguito in qualunque periodo dell’anno, anche in estate.
Nel corso delle sedute i miglioramenti sono sempre più evidenti e perdurano in maniera progressiva anche al termine del ciclo di trattamento.